S.S.17 Km 150+600 Castel di Sangro (AQ)tel. e fax 0864.840040

cassonetto

  • Cassonetto a Murare

    Il componente principale del cassonetto è il profilo in polistirene espanso a cellula chiusa, autoestinguente ad alta densità (peso specifico 30/35kg/mc).
    Detto profilo è dotato di un'armatura elettrosaldata in acciaio zincato da 4mm con passo da 250mm e da due profili inferiori di supporto in alluminio 10/10. Il tutto è inserito, in un'unica fusione, nella fase di espansione; ciò conferisce al cassonetto una struttura stabile, solida e leggera nello stesso tempo. La parte superiore è sagomata con incavi a forma di coda di rondine per favorire l'aggancio all'architrave in calcestruzzo.
    Confezionamento del cassonetto: come prodotto finito, il cassonetto viene fornito completo di rullo zincato, pannelli di testata in plastica ABS o fibre di legno, supporti per cuscinetti zincati, zanche di ancoraggio, calotta e puleggia in plastica o metallo, guidacinghia munito di rullino e guarnizione, guide per cielino da 15mm in PVC o alluminio con guarnizione paraspifferi. Su richiesta il cassonetto può essere fornito completo di cielino di chiusura in PCV bianco, legno truciolare o MDF nobilitato in varie finiture. Inoltre il cassonetto può essere predisposto per qualsiasi tipo di manovra per il sollevamento dell'avvolgibile (argano a fune o asta, motoriduttori, microlift)