S.S.17 Km 150+600 Castel di Sangro (AQ)tel. e fax 0864.840040

infissi in alluminio

  • Taglio Freddo R40

    Grazie ad una attenta progettazione, consente di realizzare un serramento in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio nel rispetto della migliore qualità. Con il sistema R40 si realizzano serramenti a battente nelle diverse tipologie. La tenuta del tipo a precamera con guarnizioni centrali, una rigida sull'anta e l'altra flessibile sul telaio, ha permesso il disegno di un profilato base completamente reversibile utilizzato
    indifferentemente come anta o telaio.
    I profilati sono estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.

  • Taglio Termico ETA 640

    I profili a taglio termico devono essere trattati superficialmente osservando i criteri previsti dalle direttive per l'ottenimento del marchio Qualadon per l'anodizzazione e Qualicoat per la verniciatura. In ogni caso non dovrà essere superata la temperatura max di 190° C per oltre 16 minuti, al fine di non pregiudicare le caratteristiche meccaniche e dimensionali della barretta in poliammide.

  • Infisso in Alluminio T.T. ETA

    La Persiana non passa di moda: come molti degli oggetti che "hanno una storia" viene periodicamente ritoccata, adeguata all'evoluzione del gusto, dei materiali, delle tecnologie di produzione, confermandosi "un classico" nelle abitazioni degli italiani. E' senz'altro il caso delle nostre Persiane, progettate e distribuite dai nostri centri vendita, un nuovo sistema che si caratterizza per le linee arrotondate, tipiche del miglior artigianato e per l'impiego dell'alluminio verniciato, proposto in molte finiture compreso il gradevole "effetto legno".
    Le eccezionali caratteristiche di durata e resistenza dell'alluminio, l'accuratezza dei trattamenti di verniciatura, l'abbinamento con cerniere ed organi di movimento in acciaio e di distanziatori tra le lamelle in nylon, la vasta gamma di soluzioni disponibili, conferiscono alle nostre Persiane caratteristiche qualitative ed estetiche di altissimo livello e orientano i clienti verso scelte sicure: innovative nel rispetto della tradizione.

  • Infisso in Alluminio T.T. Serie R50

    Il Sistema R50 a taglio termico è realizzato per rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Il taglio termico del sistema R50TT, realizzato con barrette in poliammide rinforzato, si colloca su bassi valori di trasmittanza termica, in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati.
    I profilati sono estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.

  • Infisso in Alluminio T.T. R72

    Il Sistema R72 a taglio termico è realizzato per rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. La termicità si ottiene con l'isolamento del profilato dal controtelaio e dalle parti in muratura mediante l'uso di materiale diverso, con bassi valori di conducibilità termica. Il taglio termico del sistema R72TT, realizzato con barrette in poliammide rinforzato, si colloca su bassi valori di trasmittanza termica, in linea con i sistemi a taglio termico più avanzati. I profilati sono estrusi in lega di alluminio primario da lavorazione plastica EN AW 6060 UNI-EN 573-3 sottoposti ad un processo di trattamento termico applicato secondo la Normativa UNI EN 755-2 (bonifica con tempra in aria alla pressa, seguita da invecchiamento artificiale) per ottenere lo stato fisico T5.