S.S.17 Km 150+600 Castel di Sangro (AQ)tel. e fax 0864.840040

porte garage basculante

  • BASCULANTE

    Basculino è la nuova chiusura firmata Breda, nata da uno studio approfondito del Centro di Ricerca e Sviluppo dell'azienda che ha così centrato l'obiettivo di completare la propria offerta con un prodotto che riunisce la tecnologia, l'estetica e la funzionalità che hanno già decretato il successo dei portoni sezionali. Basculino non è una semplice chiusura: è infatti prodotto con pannelli sezionali coibentati che garantiscono una vera e propria protezione dagli agenti atmosferici esterni. Spalletta e veletta sono state realizzate con la stessa lamiera del portone così da garantire una preziosa continuità estetica, sottolineata da una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò. Particolare attenzione è stata posta per la motorizzazione con un sistema di bilanciamento brevettato che prevede l'utilizzo delle molle di torsione già utilizzate per i portoni sezionali le quali, grazie alla particolare inclinazione delle guide, consentono motorizzazioni più semplici e meno costose. Naturalmente, la movimentazione può essere anche manuale fermo restando la possibilità di inserire un motore a traino in un secondo momento.

    PORTA BASCULANTE A DOGHE IN ALLUMINIO E PORTINA PEDONALE

    Le Porte basculanti a pannelli coibentati sono realizzate con controtelaio in acciaio zincato 12/10mm.,all'interno del quale viene inserita la guida a C di scorrimento. Le porte sono con funzionamento a contrappesi in ferro e cuscinetti a sfera ricoperti in nylon che ne garantiscono perfetta funzionalità e silenziosità. Il controtelaio viene ricoperto in lamiera dello stesso colore del pannello. Il telaio della porta è completamente realizzato in alluminio con profilo estruso rinforzato, nel quale vengono inserite guarnizioni su tutto il perimetro della porta .Il pannello è realizzato con due pareti in acciaio preverniciato unite da poliuretano isolante. I pannelli coibentati hanno uno spessore di 40 mm. ,sono disponibili nei colori: Lato esterno: Bianco grigio ,Testa di moro e Verde RAL 6005,mentre Lato interno: colore Bianco Grigio. Su di essi inoltre è possibile realizzare oblò con speciali guarnizioni reggivetro.

    PORTA BASCULANTE CON PANNELLI COIBENTATI A DOGHE ORIZZONTALI O A CASSETTE RETTANGOLARI

    Portine pedonali ricavate nel pannello, realizzate con speciali profili in alluminio complete di maniglie e serrature a chiave.
    Oblò con vetri a specchio o semplici ,di diverso formato e forma.
    Guarnizioni perimetrali.
    Motorizzazione completa di radiocomando facilmente collegabile.
    Pannelli coibentati H 480 mm. disposti orizzontalmente ,dogati o a cassette rettangolari ,disponibili nei seguenti colori: Testa di moro, Verde 6005, Bianco Grigio RAL 9002, Legno Chiaro, Legno Scuro.

    PORTA BASCULANTE ZINCATA CON CAPPETTE DI AERAZIONE

    Le Porte basculanti sono realizzate in acciaio zincato con funzionamento a contrappesi in cemento e cuscinetti a sfera ricoperti in nylon che ne garantiscono perfetta funzionalità e silenziosità. Il controtelaio  è formato da una robusta cornice  in acciaio zincato 12/10mm. all’interno del quale viene inserita la guida a C di scorrimento. Il telaio fisso può essere montato a muro con zanche o con opportuni fori fissato a tasselli ,permette inoltre l’inserimento di speciali guarnizioni di tenuta. Il telaio dell’anta è in tubolare nervato e saldato.

    PORTA BASCULANTE ZINCATA CON SOPRALUCE E PORTINA PEDONALE

    Porte con portine pedonali di accesso con apertura esterna a destra o sinistra.
    Sopraluce fisso ricavato nel pannello o sulla veletta, fisso o apribile ,realizzato in policarbonato infrangibile.
    Pannelli con cappetta di aerazione.
    Guarnizioni sui 2 laterali di serie e nella parte inferiore del telaio con speciale profilo in alluminio a richiesta.
    Motorizzazione completa di radiocomando facilmente collegabile.